Trova una ragazza che ti mandi i selfie come piacciono a te! Leggi i trucchi e consigli a fondo pagina!
Videochat della gnocca – gratis!
Questa videochat è gratuita e puoi conoscere ragazze esibizioniste amatoriali che non vedono l’ora di farsi i selfie e di mandarteli, proprio nelle pose che piacciono a te. Ma leggi attentamente i nostri trucchi e consigli:
- La videochat è per maggiorenni. Per chattare gratis devi registrarti (vedi sotto) e attivare l’account in modo da provare che hai almeno 18 anni.
- Una volta attivato l’account puoi chattare quanto ti pare. Se chiedi alle ragazze spettacoli in privato, questi saranno a pagamento. Ti consigliamo quindi di chiedere alle ragazze il loro contatto Watsapp, molte lo danno 😉
Registrazione e attivazione dell’account
Devi capire che il gestore della chat richiede questo passo per verificare che sei maggiorenne. Per iniziare, tenta di inviare un messaggio alla ragazza che vedi in cam: vedrai apparire un pulsante [Iscriviti] che devi usare per creare l’account. L’account viene creato sul nostro sito partner nudeincam, è tutto OK.
Scegli uno pseudonimo carino e prosegui con le istruzioni a video.
Attivazione. Per attivare l’account è necessario, e basta un deposito minimo di 5 euro. E’ una cauzione che serve a tutelare il gestore contro l’uso di minorenni e che puoi “spendere” se vorrai per uno spettacolo privato, ma nessuno ti obbliga a spenderla: puoi lasciare questi soldi sul tuo account e lasciarlo attivo quanto vuoi. Quando hai creato il tuo account, dunque, clicca sulla voce/icona “crediti”. La ricarica dell’account si fa in 4 modi: Carta di credito, Bonifico, carte PaySiteCash o Verotel, oppure ancora tramite la carta prepagata CreaCom onNet che puoi acquistare anonimamente in moltissime tabaccherie (qui la lista), con il taglio minimo da 5 euro!
Il pagamento è comunque anonimo anche se usi una normale carta di credito, nell’estratto conto la transazione apparirà intestata a una società con nome assolutamente generico tipo INTERBANK SERVICES cosicché nessuno ti farà domande.
Sono dentro. e ora?
Ecco i nostri consigli per vedere ragazze nude e trovare da scopare gratis:
- Inizia con una battuta o una frase carina, sarà più facile entrare in sintonia
- Ci sono moltissime ragazze, passa oltre usando il pulsante avanti [>] su quelle che non ti piacciono per ottimizzare i tempi
- Fai capire chiaramente che cosa ti piace quando parli con una ragazza, e non aver paura di farti corteggiare… qui usa che siano loro a darsi da fare!
Sei (o hai una amica) gnocca che si fa i selfie?
Ecco un’idea per te >>